Quantcast
Channel: Risparmio Lavoro » selezione
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Poste Italiane, caccia a postini e addetti smistamento

$
0
0

postini

Come ormai avviene periodicamente, ancora una volta Poste Italiane è alla ricerca di personale da assumere con contratti a tempo determinato per i mesi estivi in modo da andare a rafforzare la sua batteria di portalettere e addetti allo smistamento.

Si tratta di due ruoli per in quali non è richiesta necessariamente pregressa esperienza, ma bastano un diploma di scuola media superiore con un voto almeno pari a 70 o superiore, ma anche la patente di guida e l’idoneità all’uso del motoveicolo che verrà dato in dotazione per la consegna dei pacchi o della corrispondenza (questo ovviamente solo per i portalettere). Oltre a questo ci sarà bisogno di un certificato medico di idoneità generica al lavoro.

Poste Italiane propone per gli interessati contratti di lavoro a tempo determinato a partire dal mese di luglio 2014. Potranno andare da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 6 mesi. Per i portalettere le regioni dove la ricerca è aperta sono Campania, Calabria, Sicilia, Toscana, Umbria, Molise, Puglia, Basilicata mentre per il ruolo di smistatore sono Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Campania, Calabria, Lazio, Sardegna.

Chiunque voglia partecipare alla selezione dovrà visitare il sito www.poste.it entrando sulla sezione ‘Lavora con noi’ e successivamente su ‘Posizioni Aperte’. Infine cliccare sul pulsante giallo posto in alto a destra con la scritta ‘Candidati’ per inserire i propri dati.

L'articolo Poste Italiane, caccia a postini e addetti smistamento sembra essere il primo su Risparmio Lavoro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Trending Articles